23 novembre 2009

Come eliminare il proprio account da Facebook

Ultimamente con il boom dei social network, in particolare Facebook, tantissime persone hanno sottoscritto ai servizi di questo social network. Molti lo hanno trovato utile e bello, altri invece, lo hanno usato per un po' e poi se ne sono stancati ed hanno tentato di cancellare il proprio account. Dopo mille link da una pagina ad un altra alla fine ci hanno rinunciato... Ebbene ecco come eliminare il proprio account!



Per eliminare il proprio account da Facebook cliccate QUI per arrivare direttamente alla pagina (Arrivarci partendo dalla home page è una procedura lunghissima!). Si aprirà la seguente pagina:


Vi è sufficiente cliccare sul pulsante "Invia" per avviare la procedura di eliminazione. Apparirà una seconda pagina che vi chiede di inserire la password del vostro account e di confermare la richiesta. A questo punto se per 14 giorni non effettuate l'accesso l'account sarà eliminato. Per annullare la procedura basta effettuare l'accesso. Attenzione: dopo l'eliminazione non sarà più possibile ne ripristinare l'account, ne accedere ai contenuti che avete salvato nel periodo di attività!

Nessun commento:

Posta un commento