9 novembre 2009

NAVIGARE IN INTERNET MANTENENDO L'ANONIMATO

Come sapete le più recenti versioni dei browser Internet permettono la navigazione in modalità anonima, ovvero permettono di avviare una sessione che non salva le informazioni in modo che le pagine visitate non risultano in cronologia. Questo però non basta a mantenere del tutto l'anonimato: con tale sistema sul computer non rimangono traccie ma nella rete si! Ma non vi preoccupate a questo ci pensa Anonymouse...



Anonymouse è un servizio gratuito on line che permette di navigare in incognito utilizzando un server proxy. Ciò vi permetterà quindi di non lasciare tracce nella rete, ovvero non saranno i vostri dati ad essere "visti" dai server bensì quelli del del servizio. Quindi combinando la navigazione in incognito dei browser al servizio Anonymous potrete navigare in Internet in tutta tranquillità senza che nessuno saprà i siti che avrete visitato: Il server al quale vi collegate non potrà identificare il vostro indirizzo IP e sul PC da quale vi collegate non rimarranno tracce dei siti visitati!!!
Cliccate QUI per collegarvi al sito. Appena la pagina è pronta cliccate sulla bandiera la cui lingua preferite di più (Inglese e Tedesco). Si aprirà una nuova pagina con una barra entro la quale scrivere l'indirizzo del sito che volete visitare! Ogni qualvolta volete cambiare sito ricordatevi di ripetere la procedura!

Nessun commento:

Posta un commento